Pari spettacolo tra Novara e Trapani (2-2)

novara

Il primo posticipo della 1° giornata del campionato cadetto tra Novara e Trapani si è concluso con un pari spettacolare. Subito al ‘9 Galabinov porta in vantaggio i padroni di casa, ma la squadra di Cosmi non si abbatte ed al 24′ pareggia i conti con De Cenco. All’inizio della ripresa la musica non cambia ed al 54′ Faragò trova il nuovo vantaggio piemontese. La vittoria sembrava cosa fatta per la compagine di Boscaglia che però non fa i conti con la grinta dei siciliani che al ’91 trovano nuovamente la rete del definitivo pareggio con Ferretti.

Novara-Trapani, 2-2 (1-1)
NOVARA: Da Costa, Koch, Troest, Beye, Calderoni, Viola, Bolzoni (67′ Buzzegoli), Faragò, Sansone (79′ Adorjan), Corazza (88′ Armeno), Galabinov. A disposizione: Pacini, Mantovani, Di Mariano, Kanis, Dickmann, Lukanovic. All. Roberto Boscaglia

TRAPANI: Guerrieri, Casasola (74′ Balasa), Pagliarulo, Legittimo, Fazio (81′ Citro), Machin (38’ Barillà), Coronado, Raffaello, Rizzato, De Cenco, Ferretti. A disposizione: Farelli, Daì, Carissoni, Visconti, Tumminelli, Canotto. All. Serse Cosmi

ARBITRO: Eugenio Abbattista di Molfetta; ASSISTENTI: Francesco Di Salvo di Barletta e Giuseppe Borzomì di Torino; QUARTO UOMO: Pierantonio Perotti di Legnano.

Marcatori: Galabinov 9’, De Cenco 24’, Faragò 54′, Ferretti 91′
NOTE: Ammoniti Calderoni nel Novara – De Cenco, Legittimo nel Trapani; Recuperi: 3’pt-4’st; Corner: 6-5

Pari spettacolo tra Novara e Trapani (2-2) ultima modifica: 2016-08-29T07:19:24+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *