Il Parma si muove per Cerri

Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è già al lavoro per programmare un mercato di rafforzamento necessario per colmare il salto di categoria. Secondo calciomercato.com, il club ducale ha chiesto l’attaccante Alberto Cerri alla Juventus.

I contatti ci sarebbero già stati, le due società starebbero ragionando concretamente sulla possibilità di riportare Alberto Cerri nella sua città natale. Da parte del classe ’96 l’apertura c’è ed è totale, le parti sono lavoro per raggiungere un accordo.

Le cifre sono di quelle importanti: 8 milioni più bonus. 

Alberto Cerri, attualmente in prestito al Perugia, al momento ha parecchie richieste, tanto in serie A quanto all’estero. In attesa di giocare i playoff di serie B con gli umbri, il 22enne centravanti dell’Under 21 ha già realizzato una stagione importante: 19 gol (di cui 15 in campionato) e 12 assist.

Ecco perché, sulle sue tracce ci sarebbero, oltre al Parma, anche Cagliari, Udinese e Eintracht Francoforte.

Il Parma si muove per Cerri ultima modifica: 2018-05-30T13:09:41+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.