Calciomercato Perugia – I biancorossi pensano a Belec se parte Chichizola
PERUGIA BELEC CHICHIZOLA – Leandro Chichizola, portiere del Perugia, è stato un assoluto protagonista della stagione biancorossa, culminata ai play-off raggiunti nell’ultima gara della regular season. Interventi spesso decisivi che hanno fatto di lui uno dei migliori portieri della cadetteria. Se parte Chichizola, occhi su Vid Belec Non mancano i club interessati, visto anche il […]
PERUGIA BELEC CHICHIZOLA – Leandro Chichizola, portiere del Perugia, è stato un assoluto protagonista della stagione biancorossa, culminata ai play-off raggiunti nell’ultima gara della regular season. Interventi spesso decisivi che hanno fatto di lui uno dei migliori portieri della cadetteria.
Se parte Chichizola, occhi su Vid Belec
Non mancano i club interessati, visto anche il contratto in scadenza nel 2023. Il Perugia è al lavoro per blindarlo ma non è detto che l’esito sarà positivo. Secondo quanto riporta il Corriere dell’Umbria, il Grifo si guarda attorno per non lasciarsi cogliere impreparato. Se dovesse partire l’argentino, gli umbri hanno messo gli occhi su Vid Belec, estremo difensore sloveno della Salernitana, che ha perso il posto da titolare in granata a vantaggio di Sepe.