Perugia, per Belmonte si apre la via del ritorno a Siena

BELMONTE SIENA – In uscita dalla squadra umbra, Nicola Belmonte sonda le varie piste. Tra quelle più concrete e più interessanti figura la via del ritorno a Siena. La società toscana, di cui ha fatto parte per quattro stagioni, è in attesa di scoprire la categoria nella quale militerà e, qualora si trattase della Serie B, un rinforzo d’esperienza non guasterebbe affatto. La rosa di Mignani dispone solamente di quattro difensori centrali, tra cui l’ancora inesperto Romagnoli. A dar manforte alla voce rivelata dalla Gazzetta Dello Sport, vi è stata la presenza, nella giornata di ieri, del giocatore in forza al Perugia allo stadio ‘Artemio Franchi’ in occasione della gara amichevole tra Siena e Imolese. Che si sia tenuto un incontro con i vertici societari bianconeri?

Perugia, per Belmonte si apre la via del ritorno a Siena ultima modifica: 2018-08-13T12:07:09+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.