Pressing Perugia per la punta: Petkovic prima scelta, ma con ultimatum…

Perugia Petkovic

PERUGIA PETKOVIC – Incassato e metabolizzato l’addio di Samuel Di Carmine, il Perugia vuole stringere i tempi per trovare l’ideale sostituto. L’intento della dirigenza è quello di garantire a mister Nesta l’attaccante centrale alter ego di Melchiorri entro la prossima settimana. Secondo il Corriere dell’Umbria, a Bruno Petkovic, obiettivo numero uno, è stato presentato un ultimatum.

Se il calciatore del Bologna non scioglierà ogni riserva tra mercoledì e giovedì, il ds Goretti abbandonerà la pista e punterà su altri profili. Uno dei nomi alternativi più caldi è quello di Guido Marilungo, che però, come qui riportato, ha diverse pretendenti.

Pressing Perugia per la punta: Petkovic prima scelta, ma con ultimatum… ultima modifica: 2018-07-30T11:01:48+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.