Perugia, riscattato Nicola Leali dalla Juventus: cartellino interamente degli umbri

Come riportato dal Corriere Dello Sport, il Perugia ha riscattato dalla Juventus il cartellino di Nicola Leali. Il portiere, in forza agli umbri dalla sessione invernale, firmò un contratto fino al 2021 e con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Termina così il peregrinare del 25enne, il quale ha avuto modo di formarsi tra Virtus Lanciano, Spezia, Frosinone senza dimenticare le esperienze estere. Per il classe ’93 si profila dunque una stagione da protagonista in maglia perugina, agli ordini di mister Nesta.

Perugia, riscattato Nicola Leali dalla Juventus: cartellino interamente degli umbri ultima modifica: 2018-06-13T10:50:27+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.