Perugia, Vido si allontana: si studiano 3 alternative

MERCATO PERUGIA – Il Perugia preme per riportare in biancorosso Luca Vido, scuola Milan, di proprietà dell’Atalanta. Trattativa difficile. Per questo motivo, come riportano La Nazione ed il Messaggero, il club umbro studia le alternative: Gianluca Scamacca (20) del Sassuolo, Federico Bonazzoli (21) della Sampdoria e lo sloveno Zan Celar (20) della Roma.

Quasi impossibile arrivare a George Puscas dell’Inter, che anche ieri ha segnato una doppietta all’Europeo Under 21 chiudendo la sua avventura con 4 gol in 3 partite e diventando così probabilmente inaccessibile per un club di B.

Perugia, Vido si allontana: si studiano 3 alternative ultima modifica: 2019-06-28T21:18:36+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.