Pescara, contatto con l’agente di Bjarnason: ostacolo ingaggio

Pescara

BJARNASON PESCARA – Bjarnason, appena svincolatosi dall’Aston Villa, piace al Pescara, che sogna un suo ritorno. Il club abruzzese potrebbe offrire un biennale da 250mila euro più bonus con lo scatto in avanti in caso di promozione in Serie A. Lo riporta Il Messaggero spiegando che nei giorni scorsi c’è stato un contatto fra Sebastiani e l’agente di Bjarnason. Quest’ultimo chiede un ingaggio elevato, e ciò rappresenta un ostacolo quasi insormontabile.

Pescara, contatto con l’agente di Bjarnason: ostacolo ingaggio ultima modifica: 2019-08-14T15:14:09+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.