Pescara, Costantino tra gli obiettivi: nell’operazione anche il Teramo

Pescara

PESCARA COSTANTINO – La sinergia tra i corregionali di Pescara e Teramo non è di certo una novità. Più di una volta i biancazzurri hanno prestato appoggio alla società militante nel campionato di Serie C – Girone B, dando vita a una tradizione che si avvarrà di un nuovo capitolo. Stando a quanto raccolto da TuttoC.com, i pescaresi starebbero lavorando per il raggiungimento di Rocco Costantino. L’attaccante, in uscita dal SudTirol, interessa a parecchie compagini della terza serie, tra cui i teramani. Per aiutare la formazione biancorossa, il Delfino avrebbe pronto un contratto fino al 2022 che ingolosirebbe il classe ’90 il quale verrebbe subito girato in prestito agli aprutini. In questa maniera la punta ex Fermana potrà continuare il proprio percorso in Serie C sotto l’occhio vigile della società del patron Sebastiani, la quale gli permetterebbe il compimento del salto di categoria.

Pescara, Costantino tra gli obiettivi: nell’operazione anche il Teramo ultima modifica: 2019-01-08T17:51:36+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.