Pescara, è l’ora delle cessioni: in tanti pronti a lasciare la squadra biancazzurra

MERCATO PESCARA – Sette nomi sulla lista dei partenti targati Pescara, pronti a lasciare la formazione abruzzese sfoltendo così la rosa. Dunque non solo movimento in entrata ma anche in uscita con Il Messaggero che segnala coloro i quali sarebbero al momento lontani dalla permenza tra le fila della rosa biancazzurra. Si passa da Yamga, per lui possibile ritorno al Chievo, a Forte e Selasi che raccolgono le avance della terza serie. Possibile l’addio di uno tra Bunino e Cocco, con quest’ultimo che interessa a Vincenza e Triestina. Cosenza interessato a Mattia Proietti, anch’esso partente. Capito conclusivo per gli esperti Fornasier e Sansovini, pronti alla ricerca di una nuova squadra cui legare il prosieguo delle loro carriere.

Pescara, è l’ora delle cessioni: in tanti pronti a lasciare la squadra biancazzurra ultima modifica: 2018-08-05T19:13:12+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.