Pescara, è l’ora delle cessioni: in tanti pronti a lasciare la squadra biancazzurra

MERCATO PESCARA – Sette nomi sulla lista dei partenti targati Pescara, pronti a lasciare la formazione abruzzese sfoltendo così la rosa. Dunque non solo movimento in entrata ma anche in uscita con Il Messaggero che segnala coloro i quali sarebbero al momento lontani dalla permenza tra le fila della rosa biancazzurra. Si passa da Yamga, per lui possibile ritorno al Chievo, a Forte e Selasi che raccolgono le avance della terza serie. Possibile l’addio di uno tra Bunino e Cocco, con quest’ultimo che interessa a Vincenza e Triestina. Cosenza interessato a Mattia Proietti, anch’esso partente. Capito conclusivo per gli esperti Fornasier e Sansovini, pronti alla ricerca di una nuova squadra cui legare il prosieguo delle loro carriere.

Pescara, è l’ora delle cessioni: in tanti pronti a lasciare la squadra biancazzurra ultima modifica: 2018-08-05T19:13:12+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.