Pescara, individuati due profili per l’attacco

DELFINO-PESCARA-1936

MERCATO PESCARA – Dopo la stagione terminata ai playoff, il Pescara punta nuovamente alla promozione in Serie A. L’obiettivo di quest’estate sarà attrezzare una rosa maggiormente competitiva, a partire dal reparto offensivo dove sono stati individuati due profili: Enrico Brignola del Sassuolo e Marco Tumminello dell’Atalanta, rispettivamente classe 1999 e 1998, entrambi con esperienza in A.

In uscita, invece, la Virtus Francavilla ha chiesto Simone Tascone in prestito. Il Rende a sua volta ha puntato dagli abruzzesi Morselli, Scimia e Marafini.

FONTE: Gianlucadimarzio.com

Pescara, individuati due profili per l’attacco ultima modifica: 2019-06-22T15:44:43+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.