Pescara, occhi in Serie D: piace Giovanni Blando del Notaresco

BLANDO PESCARA – Prosegue l’immensa opera alla ricerca di talenti del Pescara. Il club biancazzurro può contare su una rete di osservatori in giro per il mondo, ma anche nei vicini campi di provincia. Stando ai colleghi di pescarasport24, il club abruzzese avrebbe puntato i propri riflettori su Giovanni Blando. Si tratta di un mediano classe 2001 in forza al Notaresco, club militante nel campionato di Serie D – Girone F. Nativo di Napoli e con finora 28 partite disputate in stagione, di cui ventidue da titolare. I pescaresi vogliono vederci lungo, anticipando ancora una volta tutti sui prossimi talenti del nostro calcio.

Pescara, occhi in Serie D: piace Giovanni Blando del Notaresco ultima modifica: 2019-04-24T13:18:44+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.