Pescara, possibile un ennesimo tentativo per Gabbia a gennaio: i dettagli

PESCARA GABBIA – Sfumato durante l’ultima sessione estiva di mercato ma non per questo dimenticato: stiamo parlando di Matteo Gabbia, obiettivo (dichiarato) del Pescara di Sebastiani. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club abruzzese tornerà alla carica per il centrale classe 99′ di proprietà del Milan nella prossima finestra di trattative. Sarà, tuttavia, necessario provvedere a qualche eventuale uscita per quanto concerne la batteria dei difensori a disposizione di Zauri. L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Ciofani anche se la priorità in casa Delfino sarà, ancorprima potenzialmente di muoversi per il centrale rossonero, quella di tutelarsi sul fronte attacco, dove la tegola Tumminello rappresenta una grana non indifferente da dover risolvere.

 

Pescara, possibile un ennesimo tentativo per Gabbia a gennaio: i dettagli ultima modifica: 2019-09-19T23:32:57+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.