Pescara, si rinnova l’asse di mercato con la Juventus: in ballo Mancuso e non solo

Pescara

CALCIOMERCATO PESCARA – Proseguono le operazioni sull’asse di mercato creatosi tra il Pescara e la Juventus. La redazione di pescarasport24.it ha cercato di fare un punto della situazione generale, mettendo allo scoperto alcuni degli obiettivi della formazione torinese. Si parte dai diversi prestiti, a partire da quel Leonardo Mancuso finito sotto l’interesse del Bologna e di proprietà bianconera. Farà il suo ritorno in Abruzzo un altro attaccante, trattasi di Cristian Bunino impiegato dalla Juventus Under 23. Le manovre offensive non si fermano qui in quanto i pescaresi puntano forte su Eric Lanini, protagonista di una stagione da incorniciare con la sua Imolese nel Girone B di Serie C. La società piemontese valuta infine due giovani prospetti biancazzurri, vale a dire Elizalde e Borrelli che continuano a ricevere le lusinghe di molteplici compagini a loro interessate.

Pescara, si rinnova l’asse di mercato con la Juventus: in ballo Mancuso e non solo ultima modifica: 2019-05-06T17:56:35+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.