Pescara, tra Jallow e il Benfica B: idee per il mercato azzurro

Pescara

CALCIOMERCATO PESCARA – Tante idee e nomi per il calciomercato del Pescara che puntellerà la propria rosa nel corso del mercato di gennaio. Si parte dall’attacco con il nome di Lamin Jallow, punta della Salernitana, che non trova spazio in maglia granata: gli abruzzesi tornano così alla carica sul giocatore. Sul fronte offensivo si valuta anche Giuseppe De Luca. Nome caldo resta anche quello di Luca Clemenza, complice una situazione non idilliaca a Padova lo scuola Juventus potrebbe far comodo al Delfino: a riportare le seguenti notizie sono i colleghi di pescarasport24. Infine occhi anche all’estero con la dirigenza azzurra che valuta alcuni innesti direttamente dalla formazione B dei portoghesi del Benfica. A riportare ciò è Il Centro.

Pescara, tra Jallow e il Benfica B: idee per il mercato azzurro ultima modifica: 2018-12-04T14:03:46+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.