Perugia, aumenta la concorrenza per Petkovic: sirene dall’estero

PETKOVIC PERUGIA ASCOLI – Continuano ad arrivare richieste per Bruno Petkovic, attaccante croato classe ’94 attualmente in forza al Bologna. Il ragazzo piace a diverse società italiane, tra cui Ascoli e in particolar modo Perugia (che, quest’oggi, gli ha però dato un ultimatum (dato che si vuole trovare in breve tempo il sostituto di Samuel Di Carmine). Tuttomercatoweb.com lancia però un’indiscrezione che potrebbe rovinare i piani delle compagini prima citate, dato che pare essere in arrivo un’offerta irrinunciabile da parte della Dinamo Zagabria. Nel caso in cui dovessero spuntarla i croati, si tratterebbe di un ritorno, dato che Petkovic ha già vestito la casacca della Dinamo ai tempi del settore giovanile, precisamente dal 2007 al 2009.

Perugia, aumenta la concorrenza per Petkovic: sirene dall’estero ultima modifica: 2018-07-30T15:59:53+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.