Crotone, incontro con l’agente di Pettinari: la fumata bianca è vicina. Su Crisetig…

Crotone

PETTINARI CRISETIG CROTONE – Stefano Pettinari è vicino al ritorno al Crotone. L’attaccante classe ’92, attualmente in forza al Lecce, è quindi pronto a vestire nuovamente la maglia dei calabresi. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, è in corso un incontro a Milano tra l’agente del calciatore e il direttore generale degli Squali Raffaele Vrenna. L’affare è vicino alla chiusura. Da seguire anche la pista che porta a Lorenzo Crisetig, attualmente in forza al Frosinone ma di proprietà del Bologna, che accetterebbe di buon grado una nuova avventura con i Pitagorici, che continuano a monitorare la sua situazione.

Crotone, incontro con l’agente di Pettinari: la fumata bianca è vicina. Su Crisetig… ultima modifica: 2019-01-16T17:42:17+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.