Sassuolo, fatta per Pinato: rimarrà in prestito al Venezia

Pinato Venezia

PINATO VENEZIA SASSUOLO – Dopo un’annata da protagonista con la maglia del Venezia e Pippo Inzaghi alla guida tecnica, erano inevitabili interessamenti dalla Serie A. Uno di questi ha convinto definitivamente Marco Pinato, ovvero quello del Sassuolo. Secondo quanto raccolto da gianlucadimarzio.com, i neroverdi avrebbero infatti trovato l’intesa totale con il centrocampista classe ’95 ed i lagunari. Nonostante l’ufficialità oramai prossima, Pinato non lascerà immediatamente il Venezia, che lo tratterrà in Veneto con la formula del prestito fino al termine della stagione. Sul calciatore c’era anche il Bologna (allenato, non a caso, da Inzaghi), ma alla fine a spuntarla sono stati gli emiliani.

Sassuolo, fatta per Pinato: rimarrà in prestito al Venezia ultima modifica: 2018-08-12T21:56:24+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.