UFFICIALE – Pordenone, arriva Almici dal Verona: ecco le sue prime parole

PORDENONE ALMICI VERONA – Ora è arrivata l’ufficialità per il passaggio del difensore Alberto Almici classe 93′, che dall’Hellas Verona si trasferisce con la formula del prestito al Pordenone sino al giugno 2020, di seguito ecco il comunicato del club sul proprio sito ufficiale:

“Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del difensore Alberto Almici. Il calciatore, classe ’93, arriva dall’Hellas Verona con la formula del prestito sino a giugno 2020.

Esterno destro di grande corsa e spinta, Almici nello scorso campionato ha vinto i playoff della serie B con il Verona. In cadetteria vanta 194 presenze, con le maglie anche di Cremonese, Ascoli, Avellino, Latina, Padova, Cesena, Lanciano e Gubbio.

Le prime parole del nuovo difensore neroverde: «Il Pordenone è una società seria, ambiziosa e lungimirante. Sono contento di vestire questa maglia e cercherò di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo, ovvero consolidare la categoria.”

UFFICIALE – Pordenone, arriva Almici dal Verona: ecco le sue prime parole ultima modifica: 2019-08-22T16:45:36+02:00 da Lorenzo Apuzzo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.