Pordenone – Da scrivere il futuro di Berrettoni e Candellone, Barison verso il rinnovo

CALCIOMERCATO PORDENONE – Una volta che il sogno è diventato realtà per il Pordenone è tempo di effettuare i primi bilanci e muoversi nella maniera più corretta. L’edizione odierna de Il Messagero Veneto dedica ampio spazio ai ramarri cercando di spiegare quella che sarà la linea del club, a cominciare dalle conferme sull’organico. Si parte col settore offensivo dove le posizioni di Emanuele Berrettoni e Leonardo Candellone sono tutte da vedere. L’esperto attaccante si trova a un bivio: decidere se continuare a giocare o appendere gli scarpini al chiodo per entrare a far parte della dirigenza. La scelta è tra le mani del 37enne, il quale dovrà meditare sul proprio futuro. Per quanto concerne il calciatore di proprietà del Torino pare invece si sia trovato un accordo per la permanenza dello stesso in Friuli, Attilio Tesser potrebbe così disporre della punta protagonista nel campionato appena trascorso con 14 reti. L’altra conferma potrebbe arrivare in difesa, settore nel quale dovrebbe trovare spazio Alberto Barison. Il classe ’94 potrebbe prolungare la propria esperienza ai neroverdi firmando un contratto fino al 2022.

Pordenone – Da scrivere il futuro di Berrettoni e Candellone, Barison verso il rinnovo ultima modifica: 2019-05-14T16:57:37+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.