Pordenone, Mokulu ma non solo: le ultime idee di mercato dei ramarri

MERCATO PORDENONE – Una lunga lista di nomi ed ipotesi circa il mercato del Pordenone è stata stilata nell’edizione odierna de Il Gazzettino. Il quotidiano individua nelle figure di Jerry Mbakogu, Benjamin Mokulu, Karamoko Cissé e Mamadou Coulibaly quattro tra i papabili rinforzi che potrebbero operare i ramarri durante il periodo delle trattative. Tre attaccanti, mentre il solo Coulibaly è un centrocampista di proprietà dell’Udinese. Obiettivo principale, dunque, rinforzare il settore offensivo. E chissà che i friulani non possano pescare proprio tra loro per dare vigore e centimetri al proprio attacco.

Pordenone, Mokulu ma non solo: le ultime idee di mercato dei ramarri ultima modifica: 2019-05-19T15:52:54+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.