16 Giugno 2017

Pro Vercelli, Grassedonia vuole ripartire da Firenze!

Per la prossima stagione, il neo tecnico della Pro Vercelli, Grassedonia, avrebbe chiesto alla società l’approdo in Piemonte di un suo pupillo, Marco Firenze. Firenze è un trequartista classe ’93 di poorpietà del Crotone. Grassedonia lo conosce moto bene avendolo già allenato la scorsa stagione, quando era il tecnico della Paganese. Il ragazzo, militando nella […]

Per la prossima stagione, il neo tecnico della Pro Vercelli, Grassedonia, avrebbe chiesto alla società l’approdo in Piemonte di un suo pupillo, Marco Firenze.

Firenze è un trequartista classe ’93 di poorpietà del Crotone. Grassedonia lo conosce moto bene avendolo già allenato la scorsa stagione, quando era il tecnico della Paganese. Il ragazzo, militando nella società campana, ha totalizzato 14 presenze e 9 reti nella seconda parte di stagione. Numeri importanti, che non hanno lasciato indifferenti molti club tra Serie A e B. Grassedonia prova a bruciare la concorrenza puntando proprio sul buon rapporto già esistente tra i due.

Grassedonia spera di portare la fantasia di Firenze a Vercelli.