Cosenza, fumata grigia per Bianco: c’è distanza tra le parti

RAFFAELE BIANCO COSENZA / Trattativa della quale si parla oramai da qualche giorno, arrivano aggiornamenti sul fronte Raffaele Bianco – Cosenza. Il centrocampista attualmente in forza al Perugia piace ai Lupi (che proveranno comunque a trattenere Luca Palmiero, come ribadito) ma, come raccolto da tifocosenza.it, il primo contatto tra le parti non è stato positivo: al momento c’è troppa distanza tra la richiesta del calciatore e l’offerta del club di Guarascio. La settimana prossima ci sarà un nuovo appuntamento, dove si tenterà di sbloccare la situazione.

Cosenza, fumata grigia per Bianco: c’è distanza tra le parti ultima modifica: 2019-06-22T00:35:03+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.