Raul Asencio lascia Pescara ma resta in Serie B? Le ultime
RAUL ASENCIO SERIE B – Talentuoso ma sfortunato, incisivo e fumantino, Raul Asencio è un ragazzo che si è sempre messo in mostra negli ultimi anni di Serie B. Quest’anno a Pescara l’attaccante classe 1998 di proprietà del Genoa ha avuto pochissime possibilità di giocare a causa di un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo quasi due mesi. Secondo TMW la società biancazzurra […]
RAUL ASENCIO SERIE B – Talentuoso ma sfortunato, incisivo e fumantino, Raul Asencio è un ragazzo che si è sempre messo in mostra negli ultimi anni di Serie B. Quest’anno a Pescara l’attaccante classe 1998 di proprietà del Genoa ha avuto pochissime possibilità di giocare a causa di un infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo quasi due mesi. Secondo TMW la società biancazzurra potrebbe decidere di lasciarlo partire in extremis, poiché è ricercato sul mercato.
Nuovo trasferimento a gennaio in Serie B per Raul Asencio?
Già lo scorso anno il calciatore lasciò il Pisa (con cui non si lasciò bene) nel corso della sessione di riparazione del calciomercato per approdare a Cosenza, risultando decisivo coi suoi gol per la salvezza dei rossoblù. La storia potrebbe dunque ripetersi. Sulle sue tracce ci sarebbero Chievo Verona, Pordenone e SPAL, tre squadre che necessitano urgentemente di una prima punta di peso e rilievo.