Venezia, Rogg: “Mercato prudente? Lo definirei intelligente. Sugli investimenti…”

ROGG VENEZIA MERCATO – L’AD del Venezia Andrea Rogg ha commentato il mercato degli arancioneroverdi sulle pagine de Il Gazzettino.

“Non concordo con chi definisce il nostro mercato prudente, io lo considero intelligente. Siamo un club giovanissimo che ha rapidamente raggiunto i play-off di partendo dai Dilettanti. Dopo aver ristrutturato l’edificio, ora bisogna renderlo solido. Per questo ci tengo a sottolineare che siamo secondi in cadetteria per minutaggio degli U23 e ne abbiamo ben 4 di proprietà. Su Segre Coppolaro disponiamo di opzioni per il riscatto e il solo Vrioni è in prestito secco. Nel segno dei giovani potremmo anche pensare a determinati investimenti.

Venezia, Rogg: “Mercato prudente? Lo definirei intelligente. Sugli investimenti…” ultima modifica: 2019-01-14T16:44:25+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.