Il Palermo guarda in Inghilterra anche sul mercato: obiettivo Roofe

ROOFE PALERMO – Stando a quanto riportato da BlogSicilia.it, la nuova proprietà del Palermo si è già preposta un obiettivo il mercato di gennaio. Il calciatore in questione sarebbe proprio un inglese, ossia Kemar Roofe del Leeds. La punta 25enne ha già siglato 10 reti in stagione agli ordini del Loco Marcelo Bielsa e ha attratto diversi estimatori. La cifra del cartellino che si aggira già attorno ai 5-6 milioni pare non essere un problema, ma il direttore Foschi sta valutando se piazzare l’affondo a gennaio oppure in estate. L’attacco rosanero, infatti, pare già completo, affiatato e ben assortito e si potrebbe scegliere di non toccare alcun ingranaggio fino al termine del campionato di Serie B.

Il Palermo guarda in Inghilterra anche sul mercato: obiettivo Roofe ultima modifica: 2018-12-11T13:18:56+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.