Brescia, Sabelli ha scelto il Cagliari: il terzino ad un passo dai sardi
SABELLI BRESCIA CAGLIARI – Stefano Sabelli è sempre più vicino a lasciare Brescia. Il terzino, in scadenza con le Rondinelle, sarebbe, infatti, ad un passo dal Cagliari. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport la quale, nella propria edizione odierna, fornisce i dettagli della trattativa: come annuncia la Rosea, i contatti tra la dirigenza del […]
SABELLI BRESCIA CAGLIARI – Stefano Sabelli è sempre più vicino a lasciare Brescia. Il terzino, in scadenza con le Rondinelle, sarebbe, infatti, ad un passo dal Cagliari. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport la quale, nella propria edizione odierna, fornisce i dettagli della trattativa: come annuncia la Rosea, i contatti tra la dirigenza del club sardo e gli agenti del classe 93′ e gli argomenti sul piatto dal Casteddu avrebbero spinto il ragazzo ad accettare la corte di Giulini. Sul ragazzo ci sarebbero ancora anche Empoli, Parma e Sampdoria ma lo stesso avrebbe manifestato l’intenzione di dare priorità al progetto rossoblù.
Cellino, che in Estate aveva fatto di tutto per trattenere il calciatore in Lombardia, avrebbe ora accettato di privarsi dello stesso con l’obiettivo di ottenere un minimo indennizzo dalla sua cessione, considerato il contratto in scadenza e le comprensibilmente basse cifre che verranno investite nell’attuale sessione di mercato.
Dopo Torregrossa, un altro senatore è pronto a salutare Brescia ed il Brescia.