Brescia e Perugia su Sala dell’Inter: il terzino sarà la chiave per la cessione di Tonali?

SALA BRESCIA TONALI – Secondo quanto riportato da FcInterNews.itBrescia Perugia avrebbero messo gli occhi sul terzino sinistro classe ’99 Marco Sala. Il prospetto di proprietà dell’Inter, messosi in luce quest’anno all’Arezzo, potrebbe rientrare nella trattativa che i nerazzurri tenteranno di impostare per portare a Milano Sandro Tonali. Nonostante al momento non si sia andati oltre il pour parler, si tratta di un profilo che intriga non poco le Rondinelle. La società nerazzurra vorrebbe, dunque, cederlo in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto) per abbassare le cifre dell’operazione Tonali, attualmente valutato 30 milioni di euro.

Brescia e Perugia su Sala dell’Inter: il terzino sarà la chiave per la cessione di Tonali? ultima modifica: 2019-04-11T08:36:24+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.