Salernitana: dalla difesa all’attacco, il mercato offre varie opzioni

I colleghi di Ottopagine.it fanno un’ampia panoramica in chiave mercato granata.

Partendo dalla difesa, c’è da registrare l’interesse del Lecce per Schiavi e Vitale. Il primo probabilmente resterà, il terzino sembra orientato a lasciare Salerno, con Zito nell’operazione con i salentini. Sempre da valutare la situazione Tuia.

A centrocampo i nomi sono quelli di Di Gennaro, Del Pinto, Memushaj, Signori. Salutato già Ricci, in lista di sbarco ci sono Rizzo, Zito, Minala, Della Rocca e Signorelli; l’unico che ha chance di restare è Odjer.

In attacco abbastanza intricata la situazione Adriano Montalto. La punta non ha ancora rescisso il suo contratto con la Ternana, un’offerta economica della Salernitana o uno scambio con Bocalon potrebbero sbloccare la trattativa.

Salernitana: dalla difesa all’attacco, il mercato offre varie opzioni ultima modifica: 2018-05-29T22:25:52+02:00 da Oreste Tretola
Giornalista a tuttocampo, 25 anni, studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Il calcio è la mia vita. Calcisticamente beneventano di nascita, salernitano d'adozione. Vorrei che il giornalismo fosse il mio futuro professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.