Salernitana, Giuffredi: “Sprocati andrà in A, su Radunovic…”

sprocati salernitana

Mario Giuffredi, agente di Mattia Sprocati nell’intervista al quotidiano “Il Mattino”, ha parlato del mercato della Salernitana e dei suoi assistiti, Sprocati, ricercato da Parma e Sassuolo, e Radunovic:

Sprocati andrà via, credo che dopo la buona stagione disputata a Salerno sia giusto dargli l’opportunità di esprimersi nella categoria superiore. Abbiamo già parlato con diverse società, quando in una piazza importante come quella granata ti esprimi ad ottimi livelli credo che meriti il salto di categoria”.

“Radunovic? Stiamo facendo una serie di valutazioni, è tutto ancora prematuro. Con Lotito abbiamo fatto quattro chiacchiere, ma una cosa è certa: se Radunovic decidesse di restare ancora in serie B lo farebbe solo per la Salernitana, un riconoscimento doveroso nei confronti della piazza e dei buoni rapporti che abbiamo con tutti a Salerno”.

Salernitana, Giuffredi: “Sprocati andrà in A, su Radunovic…” ultima modifica: 2018-05-30T15:37:04+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.