Salernitana, in arrivo Orlando e Signorelli. Si tratta per Riccardo Maniero

salernitana
MERCATO SALERNITANA -Salernitana attiva sul mercato, come riporta il quotidiano Il Mattino, e oggi prossima a ufficializzare l’attaccante Francesco Orlando, già in ritiro con la squadra, e il play Franco Signorelli, che arriverà dallo Spezia. Più complesso, come si legge, il discorso relativo agli attaccanti, con Riccardo Maniero e Riccardo Bocalon in pole: il primo rimane il favorito, e l’operazione è ben avviata. Capitolo a parte per il portiere: potrebbe arrivare Boris Radunovic, ma l’alternativa, se sfumasse l’accordo, porta a Vincenzo Fiorillo. In stand by anche Simone Palombi e il difensore Luiz Felipe.
Salernitana, in arrivo Orlando e Signorelli. Si tratta per Riccardo Maniero ultima modifica: 2017-07-21T11:54:59+02:00 da Roberto Fabozzi
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 22 anni. Da circa 3 studio Scienze della Comunicazione a Napoli. Fin da piccolo le mie più grandi passioni sono state la scrittura e il calcio, che nel percorso della mia vita mi hanno dato tante soddisfazioni e anche qualche delusione. Spero, attraverso PianetaSerieB, di restituire tutte le sfumature che questo meraviglioso sport sa regalare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.