Mercato Salernitana – Un’entrata e un’uscita sull’out sinistro?

Salernitana

SALERNITANA MERCATO – Come riportato da SalernitanaNews, nel mese di gennaio qualcosa potrebbe muoversi per ciò che concerne la corsia mancina di difesa. Molto dipenderà dal futuro di Luigi Vitale, il cui rinnovo di contratto pareva pronto. Poiché, tuttavia, esso non è stato ancora depositato in Lega e la Juve Stabia sembra piuttosto interessato a lui, la dirigenza granata sta valutando la situazione. In caso di uscita dell’ex Ternana Napoli, a mister Colantuono piacerebbe Mattia Rubin. Il calciatore in stagione ha disputato poco più di 100 minuti con la maglia del Foggia e potrebbe essere propenso ad un trasferimento alla corte del tecnico già conosciuto durante l’esperienza al Torino.

Mercato Salernitana – Un’entrata e un’uscita sull’out sinistro? ultima modifica: 2018-12-05T11:18:55+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.