Salernitana, nel mirino Del Pinto e il rinnovo di Akpa Akpro

Stagione ai titoli di coda per la Salernitana che già inizia i primi movimenti di mercato per il prossimo anno. Nel mirino della società granata è finito Lorenzo Del Pinto; il centrocampista in forza al Benevento piace molto al management della Salernitana che già provò a portarlo alla corte di Colantuono lo scorso gennaio. Il Benevento fece muro su preciso input del tecnico Roberto De Zerbi, ma l’imminente addio dell’allenatore bresciano farà da preludio anche alla partenza di Del Pinto dal Sannio. Il calciatore ha un altro anno di contratto col club di Vigorito che stavolta non dovrebbe fare particolari resistenze alla sua cessione in virtù degli ottimi rapporti con Lotito.

In settimana è atteso a Salerno il procuratore del centrocampista Akpa Akpro. Le parti proveranno a gettare basi concrete per la permanenza a Salerno di Akpa Akpro, nonostante il pressing di alcuni club italiani e di un paio di società estere.

Salernitana, nel mirino Del Pinto e il rinnovo di Akpa Akpro ultima modifica: 2018-05-15T16:09:57+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.