Salernitana, Palermo e Cosenza sulle tracce del giovane Gabriele Caruso

Gabriele Caruso, classe 2001 e un futuro dalle radianti premesse. Il giovane calciatore, in seguito alla stagione trascorsa tra le fila della rosa under 17 del Bari, è alla ricerca di una nuova sistemazione per il prosieguo della propria carriera. Secondo TMW, sull’attaccante vi sarebbe il concreto interesse di tre compagini della serie cadetta quali Salernitana, Palermo e Cosenza. Il trio di squadre è pronto a darsi battaglia, testimonianza di un mercato rivolto al futuro e la valorizzazione del talento nostrano.

Salernitana, Palermo e Cosenza sulle tracce del giovane Gabriele Caruso ultima modifica: 2018-07-29T14:38:11+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.