Salernitana, Zito verso la Serie C: futuro tra Pro Piacenza e Casertana

ZITO SALERNITANA – L’esterno Antonio Zito si allontana a grandi passi dalla Salernitana dopo tre anni vissuti in maglia granata. Il calciatore napoletano, stando a quanto riportano i colleghi di salernitananews.it, è conteso da due compagini di terza serie: la Pro Piacenza e la Casertana. Due piazze diverse tra loro sono pronte a contendersi il futuro del classe ’86 con i piacentini che mettono sul piatto un triennale ed i campani che rispondono con un biennale con opzione. Due strade, dunque, per il prosieguo della sua carriera: resta da vedere quale intraprenderà l’ex Avellino e Juve Stabia.

Salernitana, Zito verso la Serie C: futuro tra Pro Piacenza e Casertana ultima modifica: 2018-08-11T19:56:35+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.