Calciomercato Ascoli – Tutti pazzi per Saric: anche l’Atalanta sonda il terreno
SARIC ASCOLI CALCIOMERCATO – Atalanta, Torino, Udinese, Verona, Empoli e la neo promossa Cremonese, ma anche le appena retrocesse Venezia e Genoa per adesso compongono la cerchia di società che sarebbero pronte a farsi avanti per accaparrarsi Dario Saric. L’Atalanta sonda il terreno: la richiesta dell’Ascoli Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, un primo contatto […]
SARIC ASCOLI CALCIOMERCATO – Atalanta, Torino, Udinese, Verona, Empoli e la neo promossa Cremonese, ma anche le appena retrocesse Venezia e Genoa per adesso compongono la cerchia di società che sarebbero pronte a farsi avanti per accaparrarsi Dario Saric.
L’Atalanta sonda il terreno: la richiesta dell’Ascoli
Secondo quanto riporta il Resto del Carlino, un primo contatto da parte della Dea non è andato a buon fine. Il club bergamasco ha provato a rompere gli indugi sondando inizialmente il terreno con 3 milioni. Netto rifiuto. La cifra sembra non bastare per un elemento che, secondo gli addetti ai lavori, potrebbe arrivare anche ad una quotazione di 4 milioni. Dopo Sabiri probabilmente è proprio Saric il predestinato a lasciare i colori bianconeri. Il bosniaco, si legge sul quotidiano, fu vicinissimo all’Empoli la scorsa estate ma alla fine saltò tutto.