Milan, Elliott vuole la rifondazione: nel mirino Scamacca

scamacca

SCAMACCA MILAN – Attualmente in prestito all’Ascoli, ma di proprietà del Sassuolo, il futuro di Gianluca Scamacca resta un’incognita. Seguito in Inghilterra e Portogallo, dove rispettivamente Southampton e Benfica non hanno mai nascosto l’interesse, secondo Tuttomercatoweb.com il Milan considera l’attaccante classe ’99 il profilo giusto per dare il via alla rifondazione fortemente voluta da Elliott. Corteggiamento, quello dei rossoneri, che è vivo da tempo e che pare abbia convinto Scamacca, che ora vede nel Milan la propria priorità per il futuro.

Milan, Elliott vuole la rifondazione: nel mirino Scamacca ultima modifica: 2020-03-28T12:55:55+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.