Scamacca verso il rientro in Italia: non solo lo Spezia su di lui

scamacca

SCAMACCA SPEZIA RIENTRO – Dopo una parentesi tutto sommato positiva a Cremona e le belle prestazioni estive con la Nazionale U19, Gianluca Scamacca sta incontrando delle difficoltà in Olanda. Per questo motivo il calciatore classe ’99 potrebbe rientrare dal prestito al PEC Zwolle. 

Lo Spezia ha chiesto già da un po’ informazioni al Sassuolo per il prestito, ma, secondo Salernitananews.it, anche la società di Lotito sta pensando alla giovane promessa. Data la sovrabbondanza della lista over, un colpo del genere rappresenterebbe una mossa sicura e non legata alla riuscita del mercato in uscita per la società granata.

Scamacca verso il rientro in Italia: non solo lo Spezia su di lui ultima modifica: 2018-12-13T09:05:29+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.