Chievo, Segre tornerà al Torino: sarà il primo rinforzo dei granata

SEGRE CHIEVO TORINO – Volge al termine il percorso di maturazione in Serie B di Jacopo Segre. Il talentuoso centrocampista, attualmente in prestito al Chievo Verona, sarà il primo rinforzo del Torino nella prossima stagione. La compagine granata, proprietaria del cartellino del classe ’97, potrà infatti contare sulla qualità tecnica e disponibilità tattica che sta contraddistinguendo Segre in queste annate a farsi le ossa. Come sottolinea l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, il ds granata Massimo Bava e il tecnico Moreno Longo hanno avuto modo, in passato, di lavorare con Jacopo, sviluppando stima e fiducia che permetteranno al ragazzo di mettersi in gioco in Serie A.

Chievo, Segre tornerà al Torino: sarà il primo rinforzo dei granata ultima modifica: 2020-03-16T12:55:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.