Venezia come chiave d’accesso al rinnovo con il Torino: gli aggiornamenti su Segre

SEGRE VENEZIA TORINO – Alla prima stagione in Serie B, Jacopo Segre sta mostrando di essere un calciatore di livello, confermando le buone sensazioni suscitate nella precedente esperienza con la maglia del Piacenza. Il centrocampista classe ’97 ha trovato in tre occasioni la via del gol e, grazie alle prestazioni con la maglia del Venezia, potrebbe ben presto rinnovare il proprio contratto con il Torino, club che ne detiene il cartellino. L’attuale accordo scadrà nel 2022 ma – come racconta il Corriere di Torino – ci sarebbero stati i primi contatti con Pagliari, agente del ragazzo.

Venezia come chiave d’accesso al rinnovo con il Torino: gli aggiornamenti su Segre ultima modifica: 2019-03-02T19:48:47+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.