14 Gennaio 2020

Spezia, Angelozzi: “Nzola? Lui e Taugourdeau sono due pupilli di Italiano”

SPEZIA ANGELOZZI NZOLA –Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di M’bala Nzola come nuovo giocatore dello Spezia, arrivano le parole del dt dello Spezia Guido Angelozzi riprese da Cittadellaspezia.com: “Nzola? Lui e Taugourdeau sono pupilli del mister, ma ad agosto il Trapani non era disposto a cederli. Quando si è riaffacciata la possibilità […]

SPEZIA ANGELOZZI NZOLA –Intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di M’bala Nzola come nuovo giocatore dello Spezia, arrivano le parole del dt dello Spezia Guido Angelozzi riprese da Cittadellaspezia.com:

“Nzola? Lui e Taugourdeau sono pupilli del mister, ma ad agosto il Trapani non era disposto a cederli. Quando si è riaffacciata la possibilità di prenderlo ci siamo rifatti sotto e ora eccolo nella famiglia dello Spezia. Ci tengo a sottolineare che ha rinunciato a un mese di stipendio per venire qui in Liguria, può diventare nostro a fine anno ad una cifra importante, dipende da lui meritarselo. Se esprime il suo potenziale, qui non può fare a meno di crescere”.