Spezia, da decidere il futuro di Marco Crimi: a metà tra il riscatto e il ritorno all’Entella

Marco Crimi in bilico tra due squadre: Spezia o Virtus Entella. Dove sarà il futuro del centrocampista? Attualmente in forza ai bianconeri, il club spezzino deve ancora decidere se esercitare il diritto di riscatto o meno. Nella seconda opzione il classe ’90 farebbe il suo ritorno al club proprietario del suo cartellino, vale a dire i biancazzurri neopromossi in Serie B. La situazione è tutta da scrivere ed eventuali sviluppi sono da attendersi al termine dell’avventura nei playoff della compagine allenata da Pasquale Marino. A riportare la notizia è Il Secolo XIX.

Spezia, da decidere il futuro di Marco Crimi: a metà tra il riscatto e il ritorno all’Entella ultima modifica: 2019-05-15T14:03:19+02:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.