Chievo, la SPAL non molla Stepinski: le parole di Vagnati

STEPINSKI SPAL – Come raccontato nei giorni scorsi, Mariusz Stepinski è entrato nel mirino della SPAL. L’attaccante polacco potrebbe quindi lasciare il Chievo e, a conferma della volontà degli Estensi, sono arrivate le dichiarazioni del DS Davide Vagnati. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com: “Stepinski rispecchia quelli che sono i nostri canoni, ma ora abbiamo la necessità di vendere“. Una voce di mercato destinata quindi a diventare una trattativa concreta: sono attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, dato che, sistemate alcune cessioni, i biancazzurri si fionderanno sul classe ’95.

Chievo, la SPAL non molla Stepinski: le parole di Vagnati ultima modifica: 2019-07-11T23:05:01+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.