Il Lecce e Tabanelli lavorano al rinnovo: gli aggiornamenti

TABANELLI LECCE RINNOVO – Dopo l’arrivo in sordina nel mese di gennaio del 2018, quest’anno Andrea Tabanelli ha saputo farsi apprezzare a Lecce. Il centrocampista ex Pisa Cesena ha il contratto in scadenza a giugno, ma ha più volte dichiarato di essere intenzionato a rinnovarlo. La dirigenza giallorossa, dal canto proprio, è soddisfatta del contributo che il calciatore sta dando negli spezzoni di gara che gli vengono concessi e pare propensa a prolungare il rapporto. Secondo i colleghi di Tuttocalciopuglia.com, nelle prossime settimane è previsto un incontro tra l’entourage della mezzala e la proprietà per discutere dei termini economici necessari al fine di apporre una nuova firma. Il Salento, dunque, dovrebbe essere ancora nel futuro del classe 1990.

Il Lecce e Tabanelli lavorano al rinnovo: gli aggiornamenti ultima modifica: 2019-03-22T08:44:56+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.