Ternana, Ranucci annuncia: “Stiamo lavorando per un centrocampista di categoria”

Il presidente della Ternana Stefano Ranucci ha parlato da Milano per via telefonica durante la conferenza stampa anticipata della Ternana, che preparerà in ritiro la partita cruciale con la Salernitana. Ecco le sue parole: “La classifica parla chiaramente, perciò non possiamo esser contenti. Ora i risultati devono necessariamente arrivare. Crediamo in mister Pochesci, gli attribuiamo il merito del bel gioco che la squadra esprime. Già da stamani siamo al lavoro per portare in rossoverde un centrocampista che ha sempre fatto la B: su di lui ci sono altre tre società, ma cercheremo in ogni modo di portarlo a Terni. Lo consideriamo l’ultimo tassello per rinforzare la rosa.”

Ternana, Ranucci annuncia: “Stiamo lavorando per un centrocampista di categoria” ultima modifica: 2018-01-24T12:43:21+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.