Cosenza, aggiornamenti sul fronte Tiritiello-Virtus Francavilla

TIRITIELLO COSENZA VIRTUS FRANCAVILLA – La trattativa tra Cosenza e Virtus Francavilla per il difensore Andrea Tiritiello pare essere arrivata agli atti finali: secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, le due compagini hanno trovato l’accordo per il trasferimento del classe ’95 (quattro presenze tra campionato e Coppa Italia nella stagione in corso). Un ulteriore aggiornamento viene fornito dai colleghi di TuttoCalcioPuglia, che allontanano gli iniziali dubbi del calciatore sulla destinazione pugliese, dato che su di lui era forte il pressing del Catanzaro. Attesa a breve la definitiva fumata bianca.

Cosenza, aggiornamenti sul fronte Tiritiello-Virtus Francavilla ultima modifica: 2019-01-06T16:34:54+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.