Tumminello verso il Pescara: un retroscena dietro la decisione

TUMMINELLO PESCARA – Sembrava fatta per il suo passaggio al Lecce, ma Marco Tumminello pare non vestirà la maglia giallorossa. Il futuro dell’attaccante classe ’98 di proprietà dell’Atalanta sarà comunque in Serie B in quanto, come raccolto dal Corriere dello Sport, il Pescara è vicino ad aggiudicarsi le sue prestazioni. Il ragazzo sembra infatti orientato a scegliere la destinazione abruzzese e, in questa decisione, un ruolo importante ha la possibilità di ritrovare gli ex compagni Melegoni, Capone e Bettella, oltre ad Antonucci, con il quale ha condiviso lo spogliatoio ai tempi della Roma Primavera.

Tumminello verso il Pescara: un retroscena dietro la decisione ultima modifica: 2019-01-20T22:59:53+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.