UFFICIALE – Cremonese, preso Castrovilli

Gaetano Castrovilli ritorna a Cremona per un altro anno. Con un comunicato sul proprio sito, la Cremonese accoglie il centrocampista della Fiorentina, prelevato dall’organico viola con la formula del prestito.

“L’U.S. Cremonese comunica che Gaetano Castrovilli indosserà per la seconda stagione consecutiva la maglia grigiorossa. Gaetano, classe 1997, nato a Canosa di Puglia, torna alla Cremonese dalla Fiorentina con la formula del prestito. Nella scorsa stagione è sceso in campo 27 volte, realizzando la prima rete in Serie B nella gara disputata allo Zini contro l’Avellino”.

Felice Castrovilli: “Sono orgoglioso di indossare ancora una volta questa prestigiosa maglia e di tornare in una città che, giorno dopo giorno, mi sta facendo crescere sotto il profilo umano e professionale”.

UFFICIALE – Cremonese, preso Castrovilli ultima modifica: 2018-07-03T18:29:23+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.