UFFICIALE – Empoli, Canestrelli a titolo definitivo all’AlbinoLeffe

EMPOLI – È arrivata anche l’ufficialità: Simone Canestrelli passa a titolo definitivo dall’Empoli all’AlbinoLeffe. A riferirlo è la stessa società bergamasca attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, con cui ha dato il benvenuto all’oramai ex calciatore dei toscani. Questo quanto si apprende:

U.C. AlbinoLeffe comunica di aver acquisito dall’Empoli F.C. a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore centrale classe 2000 Simone Canestrelli.

Nativo di Montepulciano, cresciuto nelle giovanili della società toscana, nella scorsa stagione ha messo a referto 24 presenze nel campionato Primavera indossando proprio la casacca degli Azzurri.

Canestrelli ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana – con le selezioni Under 15, U16, U17 e U19 – per un totale di 13 presenze.

A Simone un caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia bluceleste e un grosso in bocca al lupo per la stagione ventura.”

UFFICIALE – Empoli, Canestrelli a titolo definitivo all’AlbinoLeffe ultima modifica: 2019-07-19T15:25:22+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.