Ufficiale: Spezia, ecco Signorelli

franco signorelli

Ora c’è anche l’ufficialità, il centrocampista Franco Signorelli passa in Serie B ai bianconeri dello Spezia. A renderlo noto è stato lo stesso club ligure tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale. Ecco quanto si legge:

Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Empoli F.C. le prestazioni sportive del centrocampista, classe ’91, Franco Signorelli.

Centrocampista venezuelano di chiare origini italiane, abile nella costruzione del gioco, dotato di una tecnica raffinata e di una duttilità sorprendente, in carriera ha indossato in oltre 120 occasioni la maglia azzurra dell’Empoli, formazione nella quale è cresciuto fino a diventarne uno dei pilastri nell’anno della promozione in massima serie. In Serie A, nella stagione ’14/’15, è sceso in campo 13 volte, segnando anche una rete nel successo per 2 a 0 sul Cesena. Nello scorso campionato di Serie B, Signorelli ha indossato la casacca della Ternana, mentre vanta tre apparizioni con la nazionale del Venezuela, maturate contro Giappone, Cile e Honduras.

Signorelli sarà a disposizione di mister Di Carlo già a partire dalla seduta pomeridiana in programma alle 17:00 sul terreno del C.S. “Comunale” di Follo.

Ufficiale: Spezia, ecco Signorelli ultima modifica: 2016-08-31T12:55:45+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *